contrasta le rughe con endospheres - radiofrequenza - elettroporazione

Endosphères Therapy AkFace®

Il trattamento che tonifica, ridefinisce i contorni, rimpolpa i tessuti colpiti da lassità e perdita di tono

La Microvibrazione Compressiva®

 

60 sfere rotanti di silicone, contenute all'interno di un manipolo, vengono  fatte scorrere sul viso con precise direzioni e protocollo, originando un’energia che aumenta l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti a livello profondo.

 

Attraverso tale energia si determina l’aumento della temperatura cutanea in modo fisiologico, stimolando così la rigenerazione naturale del collagene e dell’elastina, con un'azione repulping complessiva su tutto il viso. 

 

 

 


La particolare metodica di Endosphères Therapy AkFace® permette di agire sul tessuto in maniera meccanica e naturale, attraverso una "compressione vibrazionale" che stimola sia i recettori muscolari, sia i corpuscoli dermici che hanno la capacità di ridurre l’iper-contrazione del muscolo e stimolare il derma.

 

Date queste caratteristiche, Endosphères therapy face lavora molto bene sulle iper-contrazioni muscolari, rilassando le fibre del muscolo con una conseguente distensione delle rughe mimiche. La vascolarizzazione e ossigenazione profonda, inoltre, provocano un rimpolpamento immediato del tessuto, specialmente nelle aree che hanno perso più tono e volume, come le guance e la zona sotto zigomatica.

Ottimo finale effetto distensivo, riempitivo e di ringiovanimento

 

 

 I risultati

  • Riduzione delle rughe d' espressione e da cedimento 
  • Ridensificazione del tessuto – viso più pieno - azione repulping sull'area sotto zigomatica
  • Pelle più luminosa  
  • Miglior definizione dell'ovale del viso e dei contorni –  sottomento e collo

Elettroporazione

La penetrazione trans-cutanea dei principi attivi con azione anti-age 

 Elettroporazione, cos'è?

 

Il trattamento di elettroporazione viene effettuato tramite un particolare manipolo che emette una corrente bi-fasica simmetrica; essa provoca, nel tessuto trattato, la formazione di pori temporanei, micro canali  che si richiudono in pochi secondi. 

 

Durante questo periodo di dilatazione vengono veicolati nel tessuto i principi attivi selezionati in base alle caratteristiche della pelle e al problema su cui intervenire.

 

Detta anche mesoterapia senza aghi,  l'alettroporazione è una tecnica indolore e non invasiva approdata in ambito estetico ma di provenienza medicale, dove è nata e viene molto utilizzata per veicolare i farmaci in profondità attraverso l'applicazione trans-cutanea. 

 

I risultati

  • azione anti-aging
  •  pelle del viso più compatta
  •  distensione delle rughe
  •  super idratazione
  •  effetto lifting

 

Radio frequenza monopolare e bipolare

BRF: Cinque tecnologie integrate per illuminare, distendere, tonificare, ricompattare il tessuto

l'anti rughe hi-tech per un visibile effetto lifting fin dalla prima applicazione

Il trattamento completo Brf che effettuiamo nel nostro salone prevede l'utilizzo delle 5 tecnologie nella stessa seduta.

Ognuna di esse è tuttavia utilizzabile, singolarmente, all'interno di trattamenti personalizzati,  in combinazione con altre tecnologie o all'interno di trattamenti di tipo manuale per massimizzare i risultati attraverso una sinergia di stimolazioni differenti. 

 

Endobiostimolazione -  un'azione vacuum che riattiva il microcircolo arterioso ed emolinfatico

Biostimolazione – specifico per la riattivazione della circolazione periferica

Radiofrequenza monopolare resistiva - ripristina l'attività cellulare aumentando la produzione di elastina e collagene. Il risultato è una netta diminuzione delle rughe, ringiovanimento e tonificazione dei tessuti

Radiofrequenza bipolare capacitiva - ripristina l'irrorazione sanguigna con un effetto altamente drenante sui tessuti superficiali; favorisce l'eliminazione dei liquidi di ristagno. Il risultato è una netta diminuzione di borse e occhiaie  e una maggior lucentezza dei tessuti

Elettroporazione - anche chiamata la " mesoterapia senza aghi " aumenta fortemente la permeabilità della pelle massimizzando la penetrazione dei principi attivi del prodotto cosmetico determinando così il mantenimento del risultato e il nutrimento dei tessuti profondi

 

Gli effetti del trattamento completo Brf

  • Ringiovanimento cutaneo evidente e duraturo 
  • Netto miglioramento delle rughe mimiche e di cedimento
  • Maggiore luminosità e tonicità della pelle 
  • Ossigenazione dei tessuti 
  • Effetto drenante per borse e occhiaie 
  • Tonificazione dei tessuti rilassati 
  • Forte azione nutritiva 
  • Aumento dell'idratazione