lpg alliance - rimodellamento mirato

Con oltre 30 anni di esperienza e di ricerca scientifica LPG ha creato Endermologie®: 

unica tecnica non invasiva di stimolazione meccanica della pelle che consente 

di riattivare naturalmente il metabolismo delle cellule. 

Il nuovo brevetto Alliance migliora ancora l'efficacia di Endermologie,

con il suo manipolo completamente rinnovato e maggiori funzionalità rispetto ai modelli precedenti. 

Un nuovo brevetto: rullo e aletta motorizzati combinati con un’aspirazione sequenziale permette a questa tecnologia un’azione diretta sia sulle cellule adipose dell'ipoderma che sui fibroblasti presenti del derma.

 

Un trattamento che riattiva simultaneamente il destoccaggio dei grassi e migliora il tono e qualità della pelle.

 

Grazie al nuovo dispositivo Skin Identity Alliance ottimizza la presa sul tessuto, adattando il trattamento alle diverse tipologie di pelle per un massimo comfort e sicurezza del trattamento

 


Risultati visibili dalla 3° seduta grazie al nuovo Alliance

Ridurre i cm in più

L'endermomassaggio di LPG attiva naturalmente il processo della lipolisi per una riduzione mirata degli accumuli di grasso localizzato e delle circonferenze.

Già dopo 3 sedute, la silhouette appare più sottile con una iniziale riduzione nelle aree critiche (-3,4 cm di giro vita*)

Levigare la cellulite

Azione mirata ed efficace sia sulla cellulite adiposa - fibrosa, che su quella edematosa, grazie alla potente azione drenante sul microcircolo sanguigno e linfatico.

Già dopo 3 sedute, i cuscinetti di grasso - buccia d'arancia - si attenuano visibilmente (67%*) e la pelle appare più liscia e morbida.

Rassodare la pelle

Ridensificazione naturale del derma, grazie alla stimolazione dei fibroblasti che attivano la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico endogeni. Già dopo 3 sedute, la qualità della pelle migliora (71%*), diventando visibilmente più compatta e tonica.


Immagini tratte dal "Photo Results Book" LPG 2017

* Kutlubay Z. et al. J Cosmet Laser Ther. 2013 Oct;15(5):266-70.

** Etude endermologie® Dermscan 2016. Après 12 séances : perte mesurée du tour de taille jusqu’à -5,2cm. Après 3 séances : perte mesurée du tour de taille jusqu’à -3,4cm

**After 12 sessions : Waistline loss measured up to -5.2 cm. After 3 sessions : Waistline loss measured up to -3.4 cm. endermologie® study Dermscan 2016.

Oltre 20 anni di esperienza con LPG

LPG Cellu M6 ST  anno 2000
LPG Cellu M6 ST anno 2000
LPG Cellu M6 KMS  anno 2006
LPG Cellu M6 KMS anno 2006
LPG Cellu M6 Alliance 2019
LPG Cellu M6 Alliance 2019

La tecnologia LPG Endermologie è approdata nel nostro centro estetico nel 2000, quando il primissimo modello ad uso estetico è arrivato in Italia. Da allora LPG è stato sempre al nostro fianco come straordinario alleato per i trattamenti riducenti e modellanti.

 

Dallo storico modello ST siamo passate nel 2006 alla versione Keymodule KMS, con manipoli intercambiabili che si adattavano meglio alle caratteristiche dei diversi tipi di tessuto da trattare e nuovi protocolli di utilizzo.

 

Nel 2019 il grande salto con l'ultima generazione Alliance: il manipolo completamente rinnovato, il sensore che adatta la presa ai diversi tipi di tessuto; il display touch screen e un software sincronizzato con il tablet per gestire al meglio il percorso personalizzato di ogni cliente.

 

Una tecnologia che ha rivoluzionato in questi 20 anni i trattamenti estetici, capace di dare risultati straordinari in poco tempo, oggi ancora più performante, mirata nel raggiungere gli obiettivi e sicura su ogni tipo di pelle. 

Chiamaci ora allo 02 58316131                   Contattaci via Sms/whatsapp al 348 7450534