· 

Rimodellarsi con stile: Endosphères therapy body

Ogni anno, puntualmente, appena arrivano le prime giornate di primavera che annunciano l'imminente necessità di togliere cappotti e piumini per passare a più leggeri e colorati giacchini e gonne, ci guardiamo allo specchio e con orrore scopriamo rotolini e cuscinetti di grasso che arricchiscono qua e là la nostra silhouette e che non ricordavamo di avere. Sono le conseguenze di quei chiletti che mettiamo su d'inverno perchè mangiamo più ricco, ci muoviamo poco e non consumiamo abbastanza calorie.

Ormai non patiamo più il freddo perchè il riscaldamento è ovunque e abbiamo a disposizione anche tessuti tecnici che ci garantiscono un piacevole tepore anche quando le temperature vanno sottozero. Il corpo quindi ha molto meno bisogno di consumare quelle riserve di grasso che accumula per i momenti di necessità, così quei "depositi" ce li ritroviamo, trionfanti (ed evidenti!!) al primo fiorire delle magnolie!  


Attenzione alle soluzioni drastiche, i risultati durano poco!

E come ogni anno si comincia con diete tipo 5 chili in 5 giorni, ore e ore di palestra, creme ultra-snellenti.

Il risultato? Il peso è un poco diminuito ma le forme sono rimaste uguali. Con una differenza non da poco, però: ci ritroviamo i tessuti svuotati e flaccidi e, se non siamo giovanissime, il viso invecchiato perchè con le diete cervellotiche perdiamo acqua e riduciamo il gel ricco di sostanze di sostegno che rendono sodi i nostri tessuti. 


Il grasso vero invece resta al suo posto perchè per eliminarlo ci vuole più tempo.

Rimodellare, ridurre i centimetri e mantenere la pelle tonica: la nostra mission

Da sempre la finalità del nostro salone è volta a cercare un rimodellamento vero e non solo momentaneo, attraverso drenaggio e massaggio connettivale per smuovere ed eliminare ristagni e cuscinetti adiposi con l'ausilio sia di massaggi manuali di alta professionalità che di tecnologie mirate ad intervenire efficacemente con un'azione-urto sugli inestetismi. Queste metodiche, unite ad un intelligente controllo alimentare e ad una sana attività fisica, permettono di diminuire veramente non solo di peso ma di centimetri mantenendo una pelle soda e tonica.


Endosphères therapy: modellare e rassodare già con le prime sedute

Una tecnologia non invasiva che ci garantisce risultati eccellenti è Endosphères Thérapy, un'apparecchiatura che nasce in ambito medicale e agisce attraverso una sinergia di compressioni e oscillazioni meccaniche a frequenza variabile. 

Gli effetti di endospheres

  • miglioramento della ritenzione idrica e cellulite (PEFS): grazie a questo tipo di stimolazione, le gambe saranno subito più leggere, con un netto miglioramento del microcircolo e della circolazione di ritorno. Il drenaggio linfatico porta ad una diminuzione progressiva degli inestetismi dati dalla cellulite (buccia d'arancia, tessuto più freddo al tatto e dolente)
  • azione rimodellante della silhouette e tonificante
  • riattivazione e rassodamento delle fasce muscolari superficiali e profonde: la Microvibrazione compressiva, che è il principio base di questa tecnologia, produce infatti una contrazione muscolare isometrica. Un tipico risultato di questa azione è un visibile miglioramento dei glutei, che appaiono subito più tonici (effetto push-up), migliorando tutto l'assetto della parte alta della gamba. A conferma del lavoro sui muscoli che questo magico rullo produce, capita a volte che la cliente avverta dolori muscolari come dopo un'intensa seduta in palestra. Alla fine anche di un singolo trattamento si può avverte “la sensazione calza” come quando sentiamo la gamba più tonica e soda perchè ben contenuta in un robusto collant.

A chi è adatta la tecnologia endosphères?

Vuoi leggere altri articoli del nostro Blog? Trovi tutti i titoli nel nostro Archivio, accedi.

Vista la modalità di funzionamento e le caratteristiche del macchinario, Endosphères è consigliabile a chi: 

  • ha problemi di cellulite e vuole levigare la pelle a buccia d'arancia
  • ha un microcircolo difficoltoso (in ambito medicale, infatti, endosphères è stato utilizzato per trattare casi di linfedemi)
  • ha tessuti rilassati che possono apparire anche "svuotati": questo trattamento migliora la compattezza ed elasticità dei tessuti quindi si adatta perfettamente anche alle zone più delicate come interno coscia e braccia. Di conseguenza è un trattamento ottimo anche per lavorare su tipologie di donne magre che presentano un forte rilassamento dei tessuti (per le quali è sempre difficile trovare dei trattamenti performanti senza il rischio di svuotare ulteriormente i tessuti).

La sinergia tra alimentazione, movimento e trattamenti mirati permette, già con le prime 8 sedute, di riacquistare una silhouette asciutta e rimodellata e mantenere il viso fresco e turgido perchè non si è impoverito l'organismo di sostanze preziose.

 

Basta un mesetto, provaci!

 

Vuoi leggere altri articoli del nostro Blog? Trovi tutti i titoli nel nostro Archivio, accedi.


Vuoi avere più informazioni su Endosphères? Visita la nostra sezione dedicata alle tecnologie per il corpo, cliccando qui.

 

Vuoi provarlo? Nel nostro salone puoi fare una seduta completa di prova con il 50% di sconto (a €34 anziché €68)

 

Contattaci per prenotare la tua prova  oppure per chiederci ulteriori informazioni 

0258316131   3487450534 (anche whatsapp)  info@salushouse.it

 


Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca "Mi Piace"

Condividilo sui tuoi Social


Scrivi commento

Commenti: 0