Schiarire le macchie cutanee è sempre stato un grande problema dal punto di vista cosmetico. Negli anni si sono sperimentati svariati metodi, principi attivi, applicazioni di laser o trattamenti medicali di vario tipo non sempre con risultati soddisfacenti, anche perchè le ipercromie sono diversissime tra loro per origine, colore, profondità e volume.
Noi abbiamo creduto nella validità del primo trattamento italiano a base di acido kogico, arbutina, vitamina C, protocollo di Naturalia Sintesi e possiamo dirci soddisfatte, insieme alle nostre clienti, dei risultati raggiunti e mantenuti nel tempo.
Cadenza dei trattamenti: per un risultato ottimale occorre fare un ciclo di 4/5 trattamenti, a cadenza settimanale, da fare 2 volte l'anno.
Determinante, per la buona riuscita del trattamento, l'uso giornaliero di un prodotto che, oltre ad inibire il più possibile la formazione di melanina, favorisca un costante rinnovamento cellulare in modo da sostituire le cellule epidermiche sature di melanina con nuove cellule a basso contenuto di pigmento grazie all'attività delle sostanze utilizzate.
I prodotti domiciliari che lavorano in sinergia con questo trattamento sono 2:
due creme dalla texture piacevolissima che contengono gli stessi principi attivi utilizzati nel trattamento professionale, da scegliersi in base al tipo di macchia cutanea.
Per quanto riguarda il make-up, Naturalia Sintesi ha sviluppato la DDcream Idra-bright, con SPF (protezione solare) 15: un ottimo fondo ad azione perfezionante e schiarente, particolarmente indicato per le pelli soggette a macchie. protezione giornaliera contro gli UV, la disidratazione, il photo-aging, con Matrichine, Betaglucano, Agave blu e Resveratrolo.
Oppure contattaci: