Trattamento anti-macchia contro le iperpigmentazioni

Schiarire le macchie cutanee è sempre stato un grande problema dal punto di vista cosmetico. Negli anni si sono sperimentati svariati metodi, principi attivi, applicazioni di laser o trattamenti medicali di vario tipo non sempre con risultati soddisfacenti, anche perchè le ipercromie sono diversissime tra loro per origine, colore, profondità e volume.

  

Noi abbiamo creduto nella validità del primo trattamento italiano a base di acido kogico, arbutina, vitamina C, protocollo di Naturalia Sintesi e possiamo dirci soddisfatte, insieme alle nostre clienti, dei risultati raggiunti e mantenuti nel tempo.

Il trattamento professionale - gli step in cabina

  1. Esfoliazione bifasica, un particolare peeling che ha come effetto il distacco delle cellule morte dallo strato corneo, migliora l'ossigenazione e agisce come potente anti-ossidante
  2. Reidratazione e ripristino dell'NMF (Natural Moisturizing Factor - Fattore di Idratazione Naturale) con applicazione di crema acida e fiala idratante
  3. Emugel bioschiarente con Sepiwhite e Radiant Skin - associazione di principi attivi altamente specialistici e vitamina C in forma nanolipidica per una maggiore penetrabilità. L'utilizzo delle nanotecnologie in questa fase va ad indebolire e inibire la formazione di nuova melanina agendo anche contro l'ossidazione e i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo.
  4. Biomask ristrutturante, maschera con estratto di Ribes nero, Pantenolo, Magnesio, Potassio, Mucopolisaccaridi, l'onnipresente vitamina C, pre-adsorbita con sistema di cessione transdermica.

Cadenza dei trattamenti: per un risultato ottimale occorre fare un ciclo di 4/5 trattamenti, a cadenza settimanale, da fare 2 volte l'anno.

Mantenimento domiciliare

Determinante, per la buona riuscita del trattamento, l'uso giornaliero di un prodotto che, oltre ad inibire il più possibile la formazione di melanina, favorisca un costante rinnovamento cellulare in modo da sostituire le cellule epidermiche sature di melanina con nuove cellule a basso contenuto di pigmento grazie all'attività delle sostanze utilizzate. 

I prodotti domiciliari che lavorano in sinergia con questo trattamento sono 2: 

  • Regenatur NG11 progressive
  • Melaut Intens

due creme dalla texture piacevolissima che contengono gli stessi principi attivi utilizzati nel trattamento professionale, da scegliersi in base al tipo di macchia cutanea.

Per quanto riguarda il make-up, Naturalia Sintesi ha sviluppato la DDcream Idra-bright, con SPF (protezione solare) 15: un ottimo fondo ad azione perfezionante e schiarente, particolarmente indicato per le pelli soggette a macchie. protezione giornaliera contro gli UV, la disidratazione, il photo-aging, con Matrichine, Betaglucano, Agave blu e Resveratrolo.

Torna ai nostri trattamenti per il Viso                                                                                                        Scopri le nostre tecnologie anti-age

Oppure contattaci:  

02 58316131 -  348 7450534