· 

Via i centimetri di troppo con LPG Alliance: risultati visibili (e testati) già dalla 3a seduta

La vera novità nel vasto campo della tecnologia per la bellezza e il benessere del corpo si chiama Cellu M6 Alliance ed è l'ultimo modello della famosa casa francese LPG.

 

Moltissime di voi conosceranno già la tecnologia LPG, avendo fatto magari delle sedute (o cicli) di Endermologie per rimodellare e scolpire la silhouette, o per lo meno ne avranno sentito parlare o letto sui giornali.

 

La nostra esperienza con questa tecnologia è ormai ventennale: abbiamo cominciato con il primissimo modello, il Cellu m6 ST alla fine degli anni 90, passando poi al Cellu M6 Kms (il Keymodule con i manipoli intercambiabili) per decidere nel 2019 di adottare il modello più innovativo della casa. Questa vasta esperienza ci permette sia di garantire alle clienti una grande competenza e preparazione delle operatrici, sia di avere una vasta conoscenza in termini statistici dell'efficacia sui diversi inestetismi.

Pancia, fianchi, glutei..scegli le tue aree critiche. Lpg fa il resto

Un trattamento 100% personalizzato. A differenza delle precedenti versioni, il nuovo modello Alliance permette di personalizzare completamente il trattamento, adattandolo alle diverse necessità e caratteristiche della figura. 

lpg alliance corpo per snellire rimodellare tonificare e per la cellulite

In che senso personalizzato?

  1. Si fissano, assieme alla cliente, gli obiettivi estetici che dovrà avere il trattamento, attraverso un'attenta analisi visiva e “al tatto” degli inestetismi, così da programmare il ciclo di sedute in modo altamente mirato.
  2. Si impostano sul macchinario, attraverso il display touch screen, le zone critiche su cui intervenire. 
  3. Si imposta la tipologia di tessuto presente in ciascuna area di interesse (compatto o adiposo, rilassato, fibroso o con cellulite), cosicché il manipolo cambi in maniera automatica il tipo di stimolazione e di presa connettivale a seconda del tessuto presente nell'area da trattare. Sicuramente un addome con adipe molto compatto sarà trattato in modo molto diverso da un addome rilassato a seguito di una gravidanza; stesso discorso vale per le gambe, la culotte de cheval, ginocchia, glutei, schiena, braccia..
  4. Viene creata una scheda cliente sul tablet in dotazione, sincronizzato con il macchinario stesso, memorizzando il tempo di intervento su ogni singola area critica e la tipologia del tessuto, così da ottimizzare le sedute successive.Il Cellu m6 Alliance imposterà quindi la seduta in maniera completamente computerizzata.
Attraverso il touch screen si scelgono le aree da trattare, si imposta la durata (da 5 a 20 minuti) per singola area e la tipologia di tessuto. Clicca sull'immagine per ingrandirla
Attraverso il touch screen si scelgono le aree da trattare, si imposta la durata (da 5 a 20 minuti) per singola area e la tipologia di tessuto. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Ridurre le circonferenze rapidamente senza svuotare i tessuti!

Basta al dubbio ricorrente "snella o soda?":  con Lpg Alliance abbiamo la possibilità di ridurre rapidamente i centimetri di troppo senza pericolo di “svuotare” i tessuti, anzi:  grazie al nuovo nuovo brevetto (rullo e aletta motorizzati combinati con un’aspirazione sequenziale) Alliance combina nella stessa seduta l'azione riducente alla stimolazione rassodante e levigante, per un trattamento davvero a 360°. Questa innovazione permette infatti un’azione diretta sugli adipociti, per ridurre le circonferenze, cellulite e gli accumuli adiposi  e allo stesso tempo una stimolazione dei fibroblasti, per un ricompattamento e rassodamento dei tessuti che hanno perso tono. 

 

Il nuovo sensore Alliance Skin Identity adatta perfettamente la stimolazione del manipolo a qualsiasi tipo di pelle, ottimizzando l'intensità del trattamento, a tutto vantaggio sia della buona riuscita dei trattamenti sia del completo comfort della cliente.


Risultati visibili già dalla 3° seduta!

Gli studi effettuati prima del lancio hanno riscontrato un netto accorciamento dei tempi di raggiungimento dei risultati rispetto ai modelli precedenti. Le innovazioni apportate in questo nuovo modello permettono infatti di vedere i primi miglioramenti già dalla terza seduta, con diminuzione in centimetri, riduzione degli inestetismi della cellulite e miglioramento della compattezza dei tessuti. 

Il tutto con un trattamento connettivale che agisce in maniera 100% naturale, senza ausili di caldo o freddo, impulsi elettrici o elettricità veicolata. Un trattamento, inoltre, talmente piacevole e rilassante che alcune nuove clienti, che non conoscevano LPG, inizialmente sono rimaste scettiche circa la la sua validità, salvo ricredersi dopo le prime sedute!

Nelle foto a destra vi mostriamo un nostro risultato ottenuto dopo 3 sedute di LPG Alliance: netta diminuzione della cellulite presente sulla coscia anteriore con tessuto visilmente asciugato e drenato (si noti anche la zona del ginocchio); miglioramento alla vista e al tatto della compattezza del tessuto



Per provare da noi un trattamento con LPG Alliance, contattaci allo 02 58316131

 

Seduta di prova scontata al 50% con check up gratuito

I pacchetti LPG sono in promozione per tutto il mese di febbraio con uno sconto speciale:  clicca qui

 

Vuoi leggere altri articoli del nostro Blog? Trovi tutti i titoli nel nostro Archivio, accedi.


Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca "Mi Piace"

Condividilo sui tuoi Social


Scrivi commento

Commenti: 0